HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

ATAHOTEL EXECUTIVE - Ag. Calaiò: "Emauele sta bene a Siena"

16.07.2010 13:53 di Giulia Borletto   articolo letto 4389 volte
Fonte: Intervista di Raffaella Bon
© foto di Federico Gaetano

Emanuele Calaiò è rimasto un calciatore del Siena, nonostanete la retrocessione della squadra in Serie B. Abbiamo intervistato in esclusiva il fratello, nonchè procuratore, Umberto Calaiò che ci ha ribadito la tranquillità del giocatore in Toscana. "Sta bene al Siena ed è contento di essere li dal momento che aveva anche comprato casa. Tutto si è deciso prima delle comproprietà ed il progetto era convincente, quindi non essere tornato a Napoli non è stato un prpoblema: lui voleva il Siena. La squadra ha tutte le credenziali per tornare in A subito, anche visto il nuovo gruppo dirigenziale. Ha un debito di riconoscenza verso i tifosi".

Su Modin e Statella invece? "Per quanto riguarda Modin è saltata l'ipotesi Portogruaro, ma c'è la possibilità di andare al Piacenza. Per Statella invece, incontreremo l'Ascoli e il Grosseto interessati al giocatore. Da luneedi tratteremo anche Mauriuzio Peluso con il Ravenna".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Accardi “Cristiano Ronaldo e i 700 gol? Un bel traguardo, ma i numeri dicono che in Italia non rende come ha reso in Inghilterra e in Spagna”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Beppe Accardi. Cristiano Ronaldo segna. Ma lei non cambia idea... “No. Mica ha fatto più di trentasei...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510