Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, ag. Melegoni: “Deve continuare a crescere, futuro è dalla sua parte”

Atalanta, ag. Melegoni: “Deve continuare a crescere, futuro è dalla sua parte”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 27 aprile 2017, 18:532017
di Marco Frattino

Intercettato da Sky Sport, l'agente Luca Ariatti ha fatto il punto sul suo assistito Filippo Melegoni, 18enne centrocampista dell'Atalanta.

Come lo vede crescere? “Parliamo di un ragazzo di Bergamo e atalantino da sempre, s'è confermato bene nel club e nelle nazionali giovanili. Giocando con la squadra del suo cuore in Serie A ha ha coronato un sogno, il ragazzo è ambizioso e sa di essere nel club ideale per crescere. È da mesi in pianta stabile in prima squadra, per assimilare i segreti dei titolari. È un classe '99, il futuro è dalla sua parte e c'è grande fiducia”.

Per il futuro sente la necessità di restare oppure di andare altrove? “È una valutazione che faremo insieme al ragazzo e al club, il ragazzo dovrebbe essere in Primavera e invece ha bruciato le tappe. Adesso deve continuare questa crescita”.