HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

Atalanta, Amoruso e Volpi parlano già da nerazzurri

in collaborazione con Lorenzo Casalino
29.01.2010 17:35 di Alessio Calfapietra   articolo letto 9826 volte

"L'interessamento dell'Atalanta è reale - confida a bergamosera.com Nicola Amoruso - me lo hanno confermato giovedì all'ora di pranzo, però davvero non ho annunci da fare o ulteriori dettagli da fornire. Bisognerà vedere e capire anche cosa vuole fare il Parma, staremo a vedere ma fino a nuovo ordine io mi alleno con i gialloblù. Quello che posso dire è che non avrei problemi a vestire la maglia nerazzurra, in carriera ne ho cambiate molte cercando sempre di dare il mio contributo". Al momento, l'unico vero ostacolo è legato al fatto che la società gialloblù vorrebbe lasciarlo partire solo dopo aver trovato un sostituto all'altezza e comunque dopo un'offerta soddisfacente. Alessandro Ruggeri e Ghirardi sono molto amici, è lecito aspettarsi un accordo economico senza grossi ostacoli e le ultime voci che vogliono Crespo sulla via Emilia chiuderebbero anche il cerchio con Acquafresca al Genoa.
E' in arrivo anche Sergio Volpi che confida così le sue sensazioni innanzi il possibile arrivo a Bergamo: "Posso dire che l'Atalanta si è interessata - confida il centrocampista reggino - e sinceramente se dovesse concludersi positivamente sarei molto felice. Sono fuori rosa nella Reggina, dopo l'allontanamento di Novellino non ho avuto possibilità di esprimermi sul campo e vorrei chiudere questo capitolo. Tornare in serie A in una piazza importante, oltretutto vicino a casa (è nato a Orzinuovi, ndr) sarebbe davvero il massimo: non voglio sbilanciarmi troppo però ci spero".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Squalifica Russia, coinvolto anche il calcio: addio Qatar 2022 Peggio non poteva andare alla Russia. Il Comitato Esecutivo WADA ha precisato attraverso la conferenza stampa tenutasi a Losanna che la squalifica di quattro anni comminata al Paese da tutte le competizioni internazionale, coinvolge anche la nazionale di calcio e quindi niente Mondiali...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510