Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Caldara: "Peccato il gol annullato. Juve? Guardo tutte le partite"

Atalanta, Caldara: "Peccato il gol annullato. Juve? Guardo tutte le partite"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 17 dicembre 2017, 23:452017
di Rosa Doro

Dopo il 3-3 arrivato contro la Lazio, il difensore dell'Atalanta Mattia Caldara ha parlato ai microfoni de La Domenica Sportiva:

Sul gol annullato?
"Dispiace perché poteva portare i tre punti il mio gol ma avevamo di fronte una grande Lazio e non siamo riusciti a vincere".

Difensore-Bomber?
"Penso a difendere, poi se il gol viene bene. Il mister dice sempre che la seconda palla i difensori non la guardano in area e rimango dentro cercando di fare gol, oggi è andata bene e ho segnato".

Hai tratto beneficio dall'esperienza in Europa League?
"Sì perché trovi squadre con grande corsa, fisico, vogliono sempre attaccare e ti abituano a giocare su livelli di corsa superiore a molte squadre italiane, ci hanno aiutato molto".

Guardi le gare della Juve?
"Sì le guardo sicuramente. Dico che devo essere pronto per giugno".

L'anticipo sull'attaccante tua miglior dote?
"E' una cosa in cui mi ha aiutato il mister, mi ha chiesto di mettermi sempre all'esterno e mai dietro, mi ha aiutato tanto il mister".