Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Freuler: "Campo disastroso, preoccupa per il nostro gioco"

Atalanta, Freuler: "Campo disastroso, preoccupa per il nostro gioco"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 23 agosto 2018, 00:152018
di Pierpaolo Matrone

Remo Freuler, centrocampista dell'Atalanta, alla vigilia del match contro il Copenaghen è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Finora abbiamo giocato bene, ma ora contano queste partite. Noi vogliamo andare ai gironi, abbiamo lavorato per questo l'anno scorso. Il Copenaghen è la miglior squadra di Danimarca, mi aspetto una squadra forte, ma noi sappiamo cosa fare e vogliamo vincere".

C'è grande entusiasmo. "Finora sono andate bene tutte le partite, ma per adesso in Europa non abbiamo fatto nulla. Queste due gare contano tantissimo perché vale tutto dai gironi".

Il campo non sarà dei più semplici. "Abbiamo visto che il campo è quasi un disastro, l'abbiamo visto anche in Sassuolo-Inter, sono scivolati tutti. Per il nostro gioco è importante che il pallone scivoli velocemente, per questo mi preoccupa un po'".