Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Gasperini: "Perdere stasera sarebbe stato difficile da digerire"

Atalanta, Gasperini: "Perdere stasera sarebbe stato difficile da digerire"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 settembre 2017, 23:252017
di Andrea Piras

Al termine della sfida contro la Fiorentina, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Abbiamo fatto gol a 10 secondi dalla fine però devo dire che perdere stasera sarebbe stato difficile da accettare".

La Fiorentina protesta per l'arbitraggio.
"Questa è roba loro. C'è il VAR e se non va bene questo non so cosa altro inventarci. La partita è stata portata avanti da noi e perdere sarebbe stata una beffa".

Rimpianti per Sportiello?
"No perchè Berisha è un grande portiere. Ma anche Sportiello lo è. Lui voleva andar via e la società lo ha accontentato. Sono felice che a Firenze abbia trovato l'ambiente giusto".

Petagna in panchina?
"Petagna ha avuto un piccolo problema e, visto che giochiamo giovedì, ho preferito non impiegarlo. Per una squadra come la nostra che gioca tante partite penso sia normale impiegare tanti calciatori".

Squadra estremamente competitiva.
"E' una sfida anche per noi quella di giocare tante partite ripetutamente. Anche stasera abbiamo avuto tante risposte. Credo che ci siano i presupposti per crescere ulteriormente e fare un buon campionato anche quest'anno".