HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie A

Atalanta, Gasperini: "Secondo gol casuale, ci abbiamo messo del nostro"

15.12.2019 17:15 di Patrick Iannarelli  Twitter:    articolo letto 2579 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Bologna: "Come numero di occasioni eravamo più presenti nel secondo tempo, oggi ne abbiamo sbagliate troppe come ad inizio gara. Ci abbiamo messo del nostro, peccato. I ragazzi stavano bene dopo la Champions, sicuramente c'è stata deconcentrazione sui loro gol. Anche il gol del 2-0, è stato abbastanza casuale".

È la squadra che va avanti.
"Quando questa situazione si ripete tante volte vuol dire che hai difficoltà. Abbiamo perso già tanti punti per le occasioni create, ti penalizza in qualche modo. Oggi era una partita da non perdere".

Come si migliora?
"Difficile dirlo, alcune occasioni sono state molto nette. Di solito siamo attenti in fase difensiva, oggi gli abbiamo lasciato almeno un'occasione, nel primo gol siamo stati ingenui".

Malinovskyi?
"Ha avuto tante occasioni importanti, è un ottimo giocatore. Alterna delle grandissime giocate a qualche errore. Lui è sicuramente forte".

Riesce a pensare a domani?
"Mi dispiace molto, in campionato per motivi diversi abbiamo lasciato troppe partite per strada. Ti penalizza fortemente, però siamo lì e vediamo. L'Atalanta ha tanti giovani da valorizzare e da portare avanti".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Martorelli “Come previsto, l’Inter è stata una delle società più attive di questo mercato di gennaio. La volontà dei nerazzurri è di accorciare il gap con la Juve, vorranno giocarsela fino alla fine. Ora mi aspetto che la Roma possa mettere a disposizione di Fonseca qualche innesto per lottare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510