Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Atalanta, Gasperini: "Sorteggio, Champions: sarà una stagione bella"

Atalanta, Gasperini: "Sorteggio, Champions: sarà una stagione bella"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 luglio 2019 22:30Serie A
di Marco Conterio

Al sito ufficiale dell'Atalanta parla Gian Piero Gasperini, tecnico della Dea che parte per una stagione da Champions League. "Sono state vacanze lunghe ma belle: dopo una stagione così entusiasmante, finita così bene, anche le ferie sono state felici. Ora c'è voglia di ricominciare anche se c'è tempo, ci sono settimane prima di campionato e Champions ma c'è la possibilità di prepararsi bene e di ripartire".

Sul ritiro. "Ci spostiamo di qualche chilometro qui a Clusone, troviamo strutture nuove e belle. E' il paese del Presidente, c'è un legame particolare, ci siamo trovati bene a Roveta, ci troveremo bene qui. Abbiamo i tifosi vicini, c'è qualche amichevole di non grande valore ma che servirà a vedere tutti i giocatori che arrivano scaglionati".

Sugli elogi ricevuti. "Ho ricevuto tanti elogi e complimenti che ho voluto condividere con tutti. E' stato un successo, ho avuto dimostrazioni anche da tifosi di altre squadre. Finora abbiamo rappresentato una squadra che piace, una società che piace, anche con un po' di invidia. E' un grande impegno per noi: tutti ci aspetteranno con maggiore attenzione, vorranno fare meglio di noi ma al contempo è la sfida dello sport, del calcio. Ora dovremo esser bravi a resettare tutto e a ricominciare una nuova stagione".

Sulla cittadinanza onoraria. "La candidatura è un grandissimo onore, è un'onoreficenza importante, ne sono orgoglioso. Dovrò comportarmi bene, migliorando ancora di più".

Sulla prima Champions per l'Atalanta. "E' una stagione con tanti impegni, quello della Champions è atteso da tutti. Aspettiamo il sorteggio, i gironi, ma ci gustiamo questa attesa in modo bello. Arriverà poi il momento di giocare e di fare delle scelte".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000