HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Serie A

Atalanta, Gasperini: "Sorteggio, Champions: sarà una stagione bella"

11.07.2019 22:30 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 10087 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al sito ufficiale dell'Atalanta parla Gian Piero Gasperini, tecnico della Dea che parte per una stagione da Champions League. "Sono state vacanze lunghe ma belle: dopo una stagione così entusiasmante, finita così bene, anche le ferie sono state felici. Ora c'è voglia di ricominciare anche se c'è tempo, ci sono settimane prima di campionato e Champions ma c'è la possibilità di prepararsi bene e di ripartire".

Sul ritiro. "Ci spostiamo di qualche chilometro qui a Clusone, troviamo strutture nuove e belle. E' il paese del Presidente, c'è un legame particolare, ci siamo trovati bene a Roveta, ci troveremo bene qui. Abbiamo i tifosi vicini, c'è qualche amichevole di non grande valore ma che servirà a vedere tutti i giocatori che arrivano scaglionati".

Sugli elogi ricevuti. "Ho ricevuto tanti elogi e complimenti che ho voluto condividere con tutti. E' stato un successo, ho avuto dimostrazioni anche da tifosi di altre squadre. Finora abbiamo rappresentato una squadra che piace, una società che piace, anche con un po' di invidia. E' un grande impegno per noi: tutti ci aspetteranno con maggiore attenzione, vorranno fare meglio di noi ma al contempo è la sfida dello sport, del calcio. Ora dovremo esser bravi a resettare tutto e a ricominciare una nuova stagione".

Sulla cittadinanza onoraria. "La candidatura è un grandissimo onore, è un'onoreficenza importante, ne sono orgoglioso. Dovrò comportarmi bene, migliorando ancora di più".

Sulla prima Champions per l'Atalanta. "E' una stagione con tanti impegni, quello della Champions è atteso da tutti. Aspettiamo il sorteggio, i gironi, ma ci gustiamo questa attesa in modo bello. Arriverà poi il momento di giocare e di fare delle scelte".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Ghezzi “Il trasferimento di De Rossi al Boca è una grande cosa per il calcio argentino. Un grande affare per tutto il movimento calcistico”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato argentino Gustavo Ghezzi. Si adatterà al calcio argentino? “Vivere a Buenos Aires è come stare in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510