Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Gasperini: "Vittoria meritata, potevamo chiuderla prima. Klopp? E' un riferimento"

Atalanta, Gasperini: "Vittoria meritata, potevamo chiuderla prima. Klopp? E' un riferimento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 31 ottobre 2020, 17:13Serie A
di Antonino Sergi

Soddisfatto del risultato Gian Piero Gasperini dopo il successo dello Scida contro il Crotone. Questo il commento al termine del match ai microfoni di Sky Sport del tecnico della Dea. "Abbiamo fatto costantemente una partita in attacco, non abbiamo subito particolari situazioni. Forse non siamo stati capaci a chiuderla. Infortuni? Li vedremo da domani, anche Toloi ha preso una forte contusione sul ginocchio. Abbiamo tre giorni e speriamo di recuperare qualcuno. Una settimana fa non abbiamo fatto del turnover, oggi abbiamo fatto la partita e il risultato ci sta tutto. Forse c'è un po' di rammarico per non averla chiusa, non c'era la condizione migliore e abbiamo sciupato molte opportunità".

Meglio il primo tempo di Muriel o il secondo di Ilicic?
"Il primo tempo di Muriel mi è piaciuto molto mentre Josip era in difficoltà oggi e non è stato il calciatore che speravo. Gli manca un po' di velocità".

Malinovskyi e Miranchuk possono mordere il freno?
"Malinovskyi no perché sta giocando sempre mentre Miranchuk si, come Lammers sono giocatori che hanno bisogno di ambientarsi bene in un campionato totalmente nuovo. Spero diventino presto parte integrante di questa squadra".

Più importante la sfida con il Liverpool o quella di domenica con l'Inter?
"Non faccio classifiche, sono due competizioni completamente diverse. Guardo con attenzione il Liverpool, la Champions ha una possibilità di recupero limitata visto che abbiamo quattro punti. Sarà di grande valore per la classifica, è un match importante per l'immediato. Il fascino della Champions è straordinario, il nostro grande rammarico è giocare queste partite senza il pubblico. Io immagino solo l'attesa che ci sarebbe stata per la partita con il Liverpool".

Cos'è per lei Klopp?
"E' un riferimento, come per tutti gli allenatori. Squadre straordinarie anche per velocità, hanno fatto dei risultati straordinari giocando un calcio che non può che affascinare chi lo guarda".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile