HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie A

Atalanta, Gosens punta alla Germania. E presto arriverà il rinnovo

09.10.2019 23:00 di Tommaso Bonan   articolo letto 6253 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ottimo momento per l'Atalanta in campionato, e tra i protagonisti c'è sicuramente Robin Gosens. La Gazzetta dello Sport sottolinea come il laterale sia uno dei migliori per rendimento in questa stagione-, senza dimenticare la scorsa, in cui è stato spesso un fattore importante per la conquista del terzo posto (28 match in A, tre reti e due assist). E dopo il 3-1 sul Lecce in cui ha realizzato un gol splendido dopo un’azione da Dea, la mente è andata subito a Dortmund e Tallin dove oggi e domenica la sua nazionale sfiderà Argentina (amichevole) ed Estonia (qualificazioni per Euro 2020). Appuntamenti in cui non ci sarà, perché il ct della Germania Low continua a ignorarlo.

Anche il rinnovo - Più adatti Hector del Colonia e la coppia Halstenberg-Klostermann del Lipsia-, penserà Low: loro rappresentano la concorrenza che sta impedendo a Gosens di esordire. Forse l’ostacolo è la difesa a quattro che utilizza la Germania? Dubbio lecito: Robin - uno sicuro dei propri mezzi - sa che potrebbe adattarsi come difensore basso a sinistra. Questione di fiducia, che a Bergamo aumenta. E non a caso, presto arriverà il rinnovo del contratto - almeno - fino al 2023.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Coentrao “Io in Italia? Mi piacerebbe, è un grande campionato. E poi c’è il migliore del mondo, Cristiano Ronaldo”. In esclusiva a TuttoMercatoWeb parla l’ex difensore del Real Madrid, Fabio Coentrao, idea di mercato di Fiorentina e Bologna. Il suo ex compagno Cristiano Ronaldo è sempre...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510