HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Atalanta, Gasp su Ilicic: "E' straordinario, decisivo anche a gara in corso"

24.04.2019 19:45 di Tommaso Bonan   articolo letto 3729 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Vigilia di Coppa Italia per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, attesa domani dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina. Un avversario - quello viola - che si presenterà con il neo tecnico Montella rispetto alla gara di andata del Franchi (3-3) disputata a fine febbraio. "L'arrivo di Montella? Potrebbe cambiare tanto sia per noi che per loro, ma le caratteristiche della Fiorentina sono quelle. Magari Vincenzo starà pensando a qualche modifica, anche se non ha avuto molto tempo per lavorare. Noi sappiamo quali sono i loro punti di forza, servirà attenzione ma sappiamo che sarà importante la nostra prestazione. Arrivati a questo punto - sottolinea lo stesso Gasperini a Rai Sport - entrambe le squadre vorranno arrivare in finale: ce la giocheremo al 100%".

Il tecnico dell'Atalanta ha poi elogiato anche un singolo in particolare della propria rosa: "Ilicic? Calciatore straordinario, decisivo anche a gara in corso. Quest'anno ha dovuto fare spesso gli straordinari". Infine, una battuta sull'ultima vittoria contro il Napoli in campionato: "La vittoria di Napoli è stata molto importante, ci mette nelle condizioni di giocarci le cinque partite che restano alla pari con tutti".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Genoa-Thiago Motta, Preziosi sempre più convinto: le ultime Ore frenetiche in casa Genoa. Enrico Preziosi sembra sempre più convinto di affidare la panchina a Thiago Motta. E intanto Andreazzoli resta in attesa di comunicazioni sull’esonero. L’ex centrocampista rossoblù è in contatto con il Genoa da tempo, Preziosi è tentato di affidargli...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510