Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Ilicic: "La Champions è bella, voglio giocarla finché ce la farò"

Atalanta, Ilicic: "La Champions è bella, voglio giocarla finché ce la farò"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 18 febbraio 2020, 20:08Serie A
di Marco Conterio

Josip Ilicic, trequartista dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport a -1 da Atalanta-Valencia. "E' una competizione che non lascia spazio agli sbagli. Se non sei al 100% non puoi giocare queste competizioni. Siamo cresciuti tanto, abbiamo capito che non è la Serie A ma una competizione complicata, la più dura di tutte. Siamo pronti, ci siamo conquistati tutto con merito".
Contro il Valencia giocate da favoriti.
"Non voglio parlare di favoriti, noi o loro. E' una gara difficile, si giocano due gare di fila, non solo 90' ma 180' minuti.

E' vero che in casa serve un risultato positivo ma sappiamo che non prendere gol sarà importante. Il Valencia è forte, gioca un calcio diverso dal nostro, più aperto. Sono bravi tecnicamente, servirà mettere tutto quel che sappiamo fare".
Gasperini dice che non bisogna farsi tradire dalla troppa euforia.
"E' vero, da mesi si parla di questa partita ma eravamo concentrati sul lavoro, sul campionato. Se vogliamo ripetere queste gare, dobbiamo tornare tra le prime quattro. La Champions è bella da giocare, voglio giocarla sempre, finché ce la farò".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile