Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Marino: "Non penso a un futuro senza Bonaventura"

Atalanta, Marino: "Non penso a un futuro senza Bonaventura"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 5 marzo 2013, 18:152013
di Raimondo De Magistris

Intervistato da Radio Sportiva, il direttore generale dell'Atalanta Pierpaolo Marino ha parlato del futuro di Giacomo Bonaventura, punta di diamante della squadra nerazzurra che ha messo a segno una doppietta nell'ultima sfida di campionato contro il Siena: "Non voglio pensare ad una prospettiva senza di lui, deve stare tranquillo. Sta crescendo e ha qualità rare: è un centrocampista in grado di arrivare in doppia cifra".
Sul mercato di gennaio: "Siamo stati molto disturbati dal mercato di gennaio - prosegue - perché alcuni giocatori era già stati preallarmati dal mese di dicembre, non è stato facile per Colantuono.

Ora ci stiamo ritrovando e si sta riformando il gruppo. Livaja sta facendo bene, ha impattato alla grande con la nostra realtà, ha la personalità di un giocatore di 5-6 anni in più".