Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Masiello: "Vittoria che vale molto, siamo più consapevoli"

Atalanta, Masiello: "Vittoria che vale molto, siamo più consapevoli"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 12 dicembre 2017, 21:172017
di Ivan Cardia

Prima vittoria esterna in campionato per l'Atalanta, a Sky parla il match winner Andrea Masiello: "Vale tanto, era tanto che non vincevamo fuori casa e il Genoa era in netta ripresa. Siamo venuti qui per giocarcela, anche se all'inizio abbiamo sofferto".

Vincere gare del genere vuol dire essere una grande squadra?
"Noi ci portiamo dietro dall'anno scorso una mentalità vincente, ce la giochiamo con tutti. Sappiamo di potercela giocare alla grande, a volte ci riesce e a volte no".

Atalanta a -1 dal Milan. L'Europa è un obiettivo concreto?
"Sì, sicuramente. È il nostro obiettivo, sapevamo che sarebbe stata un'annata difficile. Finora abbiamo fatto solo cinque punti in trasferta, ora abbiamo più consapevolezza".

Servirà contro il Borussia Dortmund.
"Ci è capitata la squadra più difficile che ci poteva essere. Sappiamo che è fatta di campioni, ma ci sarà tempo per preparare la partita e ora ci concentreremo sul campionato".