Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Muriel: "Speriamo di giocarci il secondo posto all'ultima giornata con l'Inter"

Atalanta, Muriel: "Speriamo di giocarci il secondo posto all'ultima giornata con l'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 luglio 2020, 21:39Serie A
di Dario Marchetti

L'Atalanta vince 1-0 contro il Bologna grazie alla rete di Muriel, partito dalla panchina e risultato ancora una volta decisivo. Queste le parole del centravanti che ha deciso il match a Sky Sport:

Che vittoria è?
"Sapevamo che era una squadra molto dinamica e in gran forma. Lo ha dimostrando facendo una grande partita e mettendoci in difficoltà. Siamo stati bravi e reattivi. Poi abbiamo aprofittato dell'occasione che abbiamo avuto"

Sul secondo posto
"Speriamo di giocarci quel secondo posto all'ultima giornata. Sarebbe bellissimo. Abbiamo due match difficili ora. Arrivare a giocarci il secondo posto con l'Inter con questo vantaggio sarebbe l'ideale".

Con il Milan che partita sarà?
"Sarà una partita difficilissima, sono in grande forma. Sarà una battaglia come oggi. Stiamo incontrando squadre che viaggiano forte. Il Milan non è da meno".

Hai segnato undici gol dalla panchina, è una stagione d'oro?
"E' molto importante il lavoro che sto facendo. Sono concentrato anche se non parto dall'inizio. E' merito del mister che mi ribadisce la fiducia. So che si aspetta molto da me".

In vista della Champions cosa preoccupa di più, la fatica fisica o mentale?
"Avremo qualche giorno per riposarci. Giocare tante partite con questo caldo fa sentire la fatica. Non saranno facili queste ultime tre gare, ma recupereremo".

Che fine ha fatto il caschetto?
"L'ho lasciato dentro. Ero stordito in campo nella scorsa partita. Oggi non è servito, sono già guarito".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile