Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Pasalic: "Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare, ne usciamo più forti"

Atalanta, Pasalic: "Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare, ne usciamo più forti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 12 agosto 2020, 23:19Serie A
di Andrea Piras

Il trequartista dell'Atalanta Mario Pasalic ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro il PSG: "Peccato. C'è tanto rammarico. C'eravamo molto vicini ma in Champions è così. Le squadre che hanno qualità, soprattuto davanti, ti possono fare due gol in due minuti come oggi. Spiace per noi stessi e per Bergamo. Impariamo, guardiamo avanti. Dobbiamo essere più pronti per la prossima Champions".

C'è qualcosa da rimproveravi?
"Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Su questo non ci sono dubbi. Ripeto, queste sono squadre con qualità individuale che possono fare male. Peccato".

Come ne esce l'Atalanta?
"Ne usciamo più forti. Abbiamo dimostrato l'anno scorso e quest'anno che ce la possiamo giocare con i più forti e spero che continuiamo a giocare la prossima Champions così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile