Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Petagna: "Ci godiamo la vittoria, abbiamo più sicurezza"

Atalanta, Petagna: "Ci godiamo la vittoria, abbiamo più sicurezza"TUTTO mercato WEB
giovedì 19 ottobre 2017, 23:212017
di Andrea Piras

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il successo sull'Appollon, Andrea Petagna ha dichiarato: "L'esultanza? E' stato un abbraccio ai compagni. Alcuni stanno giocando poco e poi è un abbraccio per il mister. Questo gol è per loro e per la mia fidanzata".

Quante cose vi ha chiesto il mister e quante ne avete sbagliate.
"Questo è il nostro piccolo difetto che abbiamo ogni tanto. Oggi però abbiamo vinto, giochiamo con più sicurezza e creiamo più palle gol. Per il momento va bene così e ci godiamo questa vittoria".

Vi scambiate spesso ruolo con Ilicic e Gomez.
"Sono d'accordo. Anche perchè giocare insieme a Iilicic e il Papu è straordinario. Loro sanno mandarti in porta ma quando giochiamo tutti e tre dobbiamo aiutarci anche nella fase difensiva. Personalmente mi trovo bene a scambiarmi ruolo con Ilicic".