Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, quante defezioni. Gasp: "Spinazzola out, forse anche Caldara"

Atalanta, quante defezioni. Gasp: "Spinazzola out, forse anche Caldara"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 novembre 2017, 16:302017
di Raimondo De Magistris

"Spinazzola è out, ne avrà per qualche settimana. Ilicic sta bene, può giocare anche insieme a Kurtic. Sono a disposizione anche Gomez e Cornelius. Caldara ha qualche problema, mentre Cristante ha giocato troppo, su di lui ho dei dubbi". Così in conferenza stampa Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che per la sfida di domani contro l'Inter dovrà fare a meno anche dello squalificato Freuler.
Il tecnico di Grugiasco ha successivamente presentato l'avversaria degli orobici: "Conosciamo il valore dell’Inter, sappiamo che sarà una sfida difficile contro una squadra compatta che ha nell’attacco un’arma molto efficace.

La sconfitta a San Siro dello scorso campionato è stata un bello schiaffo, utile per tirar fuori il massimo nella parte finale del campionato. Ma di quella partita ne abbiamo già parlato ampiamente. Per riuscire a far bene a San Siro – prosegue - sarà importante scendere in campo consapevoli dei loro punti di forza ma proponendo come sempre il nostro modo di fare calcio, senza snaturare nulla di quanto fatto sino ad oggi. In campionato è importante ragionare gara per gara, senza prefissarci troppi obiettivi".
A chi, infine, ha parlato di gara decisiva, Gasperini ha risposto così: "No, quella decisiva sarà contro l'Everton".