Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Toloi: "Al 3° posto si sta bene. Ma restiamo coi piedi per terra"

Atalanta, Toloi: "Al 3° posto si sta bene. Ma restiamo coi piedi per terra"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 11 ottobre 2019, 20:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Intervista rilasciata al sito ufficiale dell'Atalanta da parte del difensore Rafael Toloi, difensore classe '90 punto fermo della squadra di Gasperini:

Come si sta al terzo posto?
"Si sta bene, fin qui abbiamo fatto bene. E' stata importante questa ultima vittoria nel nostro stadio con la nuova curva. Siamo felici, ma sempre coi piedi per terra perché siamo all'inizio e dobbiamo fare tanto".

E' la tua quinta stagione a Bergamo?
"Il tempo passa veloce, sono molto felice di essere qui e spero di poter aiutare la squadra. Sono felice e voglio sempre aiutare i compagni".

Cosa vi manca in Champions?
"E' dispiaciuto molto per la prima gara, ma contro lo Shakhtar abbiamo disputato una gara di livello anche se abbiamo perso. La squadra deve avere la mentalità giusta e continuare a lavorare. Ora abbiamo due belle partite contro il Manchester City".

Cosa ha la Champions in più?
"Sicuramente è diversa, giochi solo contro campioni. Dobbiamo imparare e cercare di migliorare, già nella seconda gara abbiamo fatto meglio, ma abbiamo ancora margini di miglioramento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile