HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Atalanta, Toloi: "In Champions grazie al gioco, non dobbiamo cambiare"

23.10.2019 13:53 di Tommaso Bonan   articolo letto 1004 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il difensore dell'Atalanta, Rafael Toloi, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club nerazzurro commentando il pesante ko subito in Champions League (5-1) per mano del Manchester City: "Secondo me di positivo c'è stato il primo tempo, che potevamo anche concludere con un risultato migliore. Abbiamo comunque giocato contro una squadra forte, con tanti giocatori che possono farti male. Purtroppo abbiamo perso, e da difensore posso dire che dà sempre fastidio prendere tanti gol. Dispiace, un ringraziamento va ai nostri tifosi che sono stati fantastici ancora una volta".

Cosa manca per essere all'altezza in Champions? "Ora alziamo la testa in campionato, dobbiamo cercare di tornare a vincere. E quando tornerà la Champions cercare di fare il meglio nelle ultime tre gare. In questa competizione serve uno step in più rispetto alla serie A, giochi contro squadre che ti attaccano sempre e che sono abituate a vincere. Dobbiamo lavorare, ma se siamo arrivati fin qui è grazie al nostro gioco e non dobbiamo cambiare questo aspetto".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP 50 TMW - Simeone-Higuain: rinascita. Le posizioni dalla 45^ alla 41^ Oggi presentiamo la Top 50 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 6 partite. Ecco le posizioni dalla 45^ alla 41^. 45 - ROBIN GOSENS (Atalanta) 6,28 "Nessuno vuole essere Robin",...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510