HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie A

Atalanta, Zapata: "Voglio fare ancora meglio. Mercato? Non dico niente"

19.08.2019 19:00 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 5251 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Migliorare ancora il già ricco bottino di gol fatti l'anno scorso. Duvan Zapata lavora in questo senso, come rivela il colombiano a Sky: "E' uno dei miei obiettivi personali, sto lavorando per migliorare ancora, fare più gol dell'anno scorso. Può capitare che chi fa molto bene si rilassi, ma noi ne siamo consapevoli, il mister ci sta aiutando e ci stiamo preparando mentalmente anche su questo, per essere subito protagonisti".

L'esordio in Champions: "Non voglio neanche immaginarlo, c'è solo da prepararsi e aspettarlo, quando arriva sarà speciale. È una cosa che ci siamo guadagnati, ci stiamo preparando per fare bene sin da subito. Sarà una prova anche per noi, anche in Europa League abbiamo avuto partite toste".

Mercato: "Non voglio dire niente, non è mai arrivata una offerta che portasse me e il club a discutere, sto lavorando per l'Atalanta e ho voglia di continuare a far bene per questa squadra, questa gente".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juventus, Sarri: "Con l'Atletico gara che può indirizzare la qualificazione" Maurizio Sarri, ha parlato a JTV in vista della partita di questa sera contro l'Atletico Madrid: Che gara si aspetta? "Una partita difficile, contro una squadra forte, una squadra che ha cambiato qualcosa durante l'estate, ma alla fine secondo me n è uscita forse più forte che...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510