Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Zapata: "Voglio fare ancora meglio. Mercato? Non dico niente"

Atalanta, Zapata: "Voglio fare ancora meglio. Mercato? Non dico niente"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 19 agosto 2019, 19:00Serie A
di Simone Lorini

Migliorare ancora il già ricco bottino di gol fatti l'anno scorso. Duvan Zapata lavora in questo senso, come rivela il colombiano a Sky: "E' uno dei miei obiettivi personali, sto lavorando per migliorare ancora, fare più gol dell'anno scorso. Può capitare che chi fa molto bene si rilassi, ma noi ne siamo consapevoli, il mister ci sta aiutando e ci stiamo preparando mentalmente anche su questo, per essere subito protagonisti".

L'esordio in Champions: "Non voglio neanche immaginarlo, c'è solo da prepararsi e aspettarlo, quando arriva sarà speciale. È una cosa che ci siamo guadagnati, ci stiamo preparando per fare bene sin da subito. Sarà una prova anche per noi, anche in Europa League abbiamo avuto partite toste".

Mercato: "Non voglio dire niente, non è mai arrivata una offerta che portasse me e il club a discutere, sto lavorando per l'Atalanta e ho voglia di continuare a far bene per questa squadra, questa gente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile