HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Atletico-Juve, la probabile di Sarri: Berna in, Dybala out. Poi 10 conferme

17.09.2019 21:05 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 16030 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Squadra che pareggia non si cambia. Con l’inevitabile eccezione lì davanti, dove Federico Bernardeschi prenderà il posto di Douglas Costa al fianco di Higuain e Cristiano Ronaldo. Ancora fuori Paulo Dybala: non c’è spazio per rotazioni feroci, in casa Juve, nella sfida che segnerà l’esordio bianconero di Maurizio Sarri contro l’Atlético Madrid.

Pjanic a disposizione, ai suoi fianchi Matuidi e Khedira ancora avanti nelle gerarchie: il centrocampo di Allegri, anche qui senza rotare e senza essere fiere. In difesa piccolo ballottaggio a destra, dove Danilo è comunque avanti a Juan Cuadrado. Sarri ha provato anche Demiral, per la cronaca. Al centro, Bonucci-De Ligt, a sinistra Alex Sandro e in porta ovviamente Szczesny. Salvo ricadute di Pjanic, o altri eventi a sorpresa, la Juve per la serata del Wanda è praticamente fatta.

La probabile della Juve (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 ottobre MILAN, MALDINI SOTTO OSSERVAZIONE: ELLIOT NON FELICE DELL'OPERATO. INTER, CONFERME PER MATIC. GABIGOL AD UN PASSO DAL FLAMENGO: TESORETTO PER I NERAZZURRI. MANCHESTER UNITED, PRONTA L'OFFERTA DEL MANCHESTER UNITED PER EMRE CAN. NAPOLI, LA PRIORITÀ DI MERTENS È IL RINNOVO, MA IL BORUSSIA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510