HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Audero: "Giampaolo? Ripartendo sempre da zero diventa più difficile"

15.05.2019 13:38 di Tommaso Bonan   articolo letto 3632 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"Giampaolo a un bivio? Lui parla chiaro. Provo a mettermi nei suoi panni". A dirlo è Emil Audero, portiere della Sampdoria che a La Gazzetta dello Sport dice la sua anche sul futuro del tecnico blucerchiato: "Negli ultimi tre anni il gruppo è sempre cresciuto, ma il suo calcio è efficace se lo assimili del tutto. Se devi sempre ripartire da zero, diventa tutto più difficile", sottolinea il numero uno.

Parentesi anche sui prossimi impegni - Finito il campionato, infatti, ci sarà l'Europeo Under 21: "A Coverciano ho notato la grande sintonia fra Di Biagio e Mancini, che si conoscono da una vita, e pure con Nicolato, il c.t. dell’Under 20. Si può dire tutto, ma non che da noi manchino i giovani interessanti. Così so che se faccio bene con l’Under 21 potrei anche essere chiamato in Nazionale A. Per noi sarò importante amalgamarci bene, ma il gruppo è forte. Giocare in casa metterà più pressione, e poi alla prima partita c’è la Spagna... Per fortuna sappiamo che con giocatori in gruppo come Chiesa e Kean l’entusiasmo intorno a noi sarà contagioso".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 ottobre MILAN, MALDINI SOTTO OSSERVAZIONE: ELLIOT NON FELICE DELL'OPERATO. INTER, CONFERME PER MATIC. GABIGOL AD UN PASSO DAL FLAMENGO: TESORETTO PER I NERAZZURRI. MANCHESTER UNITED, PRONTA L'OFFERTA DEL MANCHESTER UNITED PER EMRE CAN. NAPOLI, LA PRIORITÀ DI MERTENS È IL RINNOVO, MA IL BORUSSIA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510