HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Audero: "Giampaolo? Ripartendo sempre da zero diventa più difficile"

15.05.2019 13:38 di Tommaso Bonan   articolo letto 3315 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"Giampaolo a un bivio? Lui parla chiaro. Provo a mettermi nei suoi panni". A dirlo è Emil Audero, portiere della Sampdoria che a La Gazzetta dello Sport dice la sua anche sul futuro del tecnico blucerchiato: "Negli ultimi tre anni il gruppo è sempre cresciuto, ma il suo calcio è efficace se lo assimili del tutto. Se devi sempre ripartire da zero, diventa tutto più difficile", sottolinea il numero uno.

Parentesi anche sui prossimi impegni - Finito il campionato, infatti, ci sarà l'Europeo Under 21: "A Coverciano ho notato la grande sintonia fra Di Biagio e Mancini, che si conoscono da una vita, e pure con Nicolato, il c.t. dell’Under 20. Si può dire tutto, ma non che da noi manchino i giovani interessanti. Così so che se faccio bene con l’Under 21 potrei anche essere chiamato in Nazionale A. Per noi sarò importante amalgamarci bene, ma il gruppo è forte. Giocare in casa metterà più pressione, e poi alla prima partita c’è la Spagna... Per fortuna sappiamo che con giocatori in gruppo come Chiesa e Kean l’entusiasmo intorno a noi sarà contagioso".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Juventus, Mourinho non sarà l’allenatore. Nonostante il pressing di CR7 Non sarà José Mourinho il nuovo allenatore della Juventus nonostante negli ultimi giorni vi sia stato il pressing del connazionale Cristiano Ronaldo per convincerlo a sposare la causa bianconera. Il campione portoghese avrebbe inoltre raccomandato Mourinho, che lo allenò ai tempi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510