HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Audero: "Sono pronto per scrivere nuove pagine di storia con la Samp"

15.05.2019 12:42 di Tommaso Bonan   articolo letto 4933 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Il bilancio è abbastanza positivo. C’è stato qualche errore, magari piccole flessioni, ma è pur vero che ultimamente abbiamo visto errori abbastanza grossolani di portieri di altissimo livello, penso a de Gea in Champions". A parlare è Emil Audero, portiere che la Sampdoria ha riscattato dalla Juventus, il quale a La Gazzetta dello Sport analizza il proprio cammino e quello della squadra bluverchiata. "Qualche partita “sbagliata” non ci ha permesso di arrivare dove meritavamo. Ultimamente poi siamo sembrati più vulnerabili. Ora bisogna pensare a nuovi obiettivi. Quagliarella, ad esempio, può diventare capocannoniere".

Sul futuro, inoltre, il numero 1 non ha dubbi: "Sono contento che la società abbia puntato su di me. Credo che il prossimo anno si possa puntare a qualcosa di più. Io voglio essere un punto fermo di questa squadra, e tutto ciò mi riempie di orgoglio. La Sampdoria ha un ricco passato, mi piacerebbe poter scrivere nuove pagine di storia".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 17 - Champions, le parole di Sarri e CR7. Genoa, le ultime Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: LIVE TMW - Il Genoa cambia tecnico: incontro in corso Preziosi-Thiago Motta - Leggi la news, CLICCA QUI! Serie A, nota di Micciché: "Stupore per...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510