Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ballardini: "A me il Genoa del secondo tempo è piaciuto molto"

Ballardini: "A me il Genoa del secondo tempo è piaciuto molto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 gennaio 2018, 23:192018
di Andrea Piras

Al termine della gara contro la Juventus, il tecnico del Genoa Davide Ballardini ha commentato ai microfoni di Sky Sport: "Medeiros l'ho visto e mi semrbra un ragazzo che ha qualità. Detto questo il Genoa ha delle altre priorità. Ci sono delle necessità e speriamo presto di avere delle buone notizie. Di avere dei giocatori che ci possano dare una mano con caratteristiche diverse".

Due gare diverse?
"Nel primo tempo dovevamo venire fuori col fraseggio senza dare punti di riferimento in avanti e non siamo stati bravi. C'è stato poco movimento e abbiamo avuto poca personalità con la palla. Nella ripresa abbiamo fatto molto bene, abbiamo portato più giocatori nella loro metà campo e gi abbiamo messo pressione. A me il Genoa nel secondo tempo è piaciuto molto".

Con più convinzione nel finale si poteva raggiungere il pareggio?
"Abbiamo messo in difficoltà la Juventus e vuol dire che hai fatto già il tuo dovere. Potevamo essere più bravi nell'ultimo passaggio e nella lettura di certe situazioni però ci teniamo la buona prestazione".

Rabbia nel finale?
"Sono andato a complimetarmi perchè penso che la Juve sia a 361° la più forte in assoluto".

Genoa habitat naturale migliore per lei?
"A Genova sto molto bene però quello che tu dici me l'hanno detto sia a Cagliari e Palermo (sorride ndr)".