Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Balotelli non è invisibile. E il rapporto col Brescia è agli sgoccioli: settimana decisiva

Balotelli non è invisibile. E il rapporto col Brescia è agli sgoccioli: settimana decisivaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 01 giugno 2020 00:50Serie A
di Ivan Cardia

Mario Balotelli non pensava di essere invisibile. E infatti, va detto, non lo è, dato che ogni suo comportamento finisce sotto i riflettori, anche quando non vorrebbe. Protesta contro i giornalisti che raccontano il suo non essersi presentato al campo di allenamento del Brescia, certifica che il rapporto è ai minimi termini.

Strada segnata? Del conto degli allenamenti di SuperMario potremmo anche fare a meno. In settimana, ha lavorato sicuramente mercoledì e giovedì. Sabato ha goduto di un giorno di permesso, domenica non s’è visto, fantasma o meno. Di sicuro, non ha incontrato (ma non per volontà sua) il presidente Cellino in un appuntamento programmato per fare il punto sul futuro. Poi il patron lo ha, di fatto, scaricato con le dichiarazioni alla BBC.

Settimana decisiva. Lo scenario, al netto degli allenamenti, è abbastanza chiaro. In settimana il suo agente, Mino Raiola, incontrerà lo stesso Cellino. La risoluzione del contratto è un’ipotesi già circolata su diverse fonti, assieme a tante indiscrezioni sui motivi. Quando potrà, assicura, Balotelli dirà tutto, rigorosamente in maiuscolo. Nel frattempo, certifica che nemo propheta in patria. Ma forse lo avevamo già intuito.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000