HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Serie A

Barella all'Inter: decisivo un incontro tra Marotta e Giulini. I dettagli

12.07.2019 09:22 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 15441 volte
© foto di Federico Gaetano

Nicolò Barella può considerarsi a tutti gli effetti un giocatore dell'Inter. Ieri il centrocampista sardo è atterrato a Milano, oggi sosterrà le visite mediche di rito e poi firmerà il contratto con i nerazzurri. Un affare da 45 milioni di euro complessivi, in più tranche: 12 subito per il prestito, 25 per il riscatto obbligatorio tra un anno. E poi 8 milioni in forma di bonus facilmente raggiungibili. Al giocatore, un contratto quinquennale da 2,5 milioni netti più premi.

Decisivo un incontro Giulini-Marotta. Lo scrive La Gazzetta dello Sport: nel pomeriggio di ieri il presidente del Cagliari e l'ad dell'Inter si sono visti, per rifinire i dettagli dell'accordo già raggiunto lunedì in Lega Calcio. A quel punto, la macchina organizzativa si è mossa, per un affare già imbastito da tempo: Barella dovrebbe raggiungere Conte e i suoi nuovi compagni già tra stasera e domani, per poi seguire la squadra nella tournée in Asia.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Ghezzi “Il trasferimento di De Rossi al Boca è una grande cosa per il calcio argentino. Un grande affare per tutto il movimento calcistico”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato argentino Gustavo Ghezzi. Si adatterà al calcio argentino? “Vivere a Buenos Aires è come stare in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510