Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barella, Dzeko e Lukaku. L'Inter prova a chiudere 3 colpi prima del ritiro

Barella, Dzeko e Lukaku. L'Inter prova a chiudere 3 colpi prima del ritiroTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 15 giugno 2019, 14:30Serie A
di Simone Bernabei

E' tempo di grandi manovre in casa Inter, per il Corriere dello Sport. La società nerazzurra infatti vuol cercare di regalare al tecnico Antonio Conte almeno 3 acquisti entro il 7 luglio, data dell'inizio del ritiro di Lugano.

Barella e il Cagliari - Il nome ad oggi più vicino è quello di Nicolò Barella. L'ultima offerta dell'Inter al Cagliari è di 35 milioni più 5 di bonus, cifra ancora distante dai 50 chiesti da Giulini. Il gap potrebbe essere colmato da una contropartita, anche se difficilmente l'Inter si priverà di Bastoni e Esposito. Più semplice parlare di Dimarco, in ballo resta pure Eder dallo Jiangsu.

Dzeko in attesa - Edin Dzeko ha da tempo l'accordo con l'Inter. Ma i nerazzurri non vorrebbero spendere più di 12-15 milioni, mentre la Roma conta di incassarne almeno 20-25. Nell'operazione potrebbe entrare il giovane Merola.

Sogno Lukaku - Da qualche giorno Romelu Lukaku ha parlato chiaro: il belga vuole solo l'Inter. Ma lo United valuta il suo cartellino non meno di 70 milioni, logico che serva un lavoro importante per portare a termine la trattativa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile