HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Barella: "Tre partite, poi mi siederò col Cagliari per valutare il futuro"

09.05.2019 20:45 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 5130 volte
© foto di Federico Gaetano

Ospite di Radiolina, Nicolò Barella ha parlato anche delle voci che lo vorrebbero in procinto di vestire la maglia dell'Inter, smentite totalmente: "Io non ne so niente. Inghilterra? Al momento è il calcio più bello, probabilmente le due finali europee conteranno ben quattro squadre inglesi. Ci sono tre partite e voglio farle al massimo. Poi ci siederemo con il presidente e il mio agente per valutare il futuro migliore per me e per il Cagliari".

Posizione in campo e crescita col Cagliari - "Ultimamente sto riuscendo a prendere meno ammonizioni, conta anche la posizione perché da trequartista sono meno nel vivo della fase difensiva. Mi sento una mezzala, ma da quando il mister mi ha messo sulla trequarti mi trovo bene. Ho imparato tanto, l’allenatore mi ha insegnato tante cose. Dovrei segnare un po' di più, ci si è messa anche la sfortuna perché ho preso diversi pali e traverse".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Su chi punterà Sarri - Mercato alle spalle. Pjanic regista della nuova Juve Nonostante un mercato ancora in fase embrionale, l'ufficialità di Maurizio Sarri alla Juventus porta con sé spunti e riflessioni direttamente collegabili alle prossime mosse del direttore sportivo Fabio Paratici. Ripartendo dalle idee tattiche e dai pensieri passati del nuovo allenatore,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510