HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

La Giovane Italia
Serie A

Batistuta: "Io alla Fiorentina? Solo se potrò essere utile"

15.06.2019 15:42 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 2813 volte
© foto di Federico De Luca

Gabriel Omar Batistuta, ex attaccante della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport proprio del club viola, viste anche le tante voci che lo vorrebbero come prossimo dirigente della società gigliata: "Si vede molto entusiasmo e il cambio di proprietà ha dato tanto entusiasmo alla piazza. Commisso penso sia uno che vuole fare veramente qualcosa per la Fiorentina. I tifosi lo hanno accettato adesso sta a lui far vedere cosa sa fare".

Ha incontrato con Commisso?
"Ci siamo salutati e ci ho parlato. Per il momento è finito tutto lì, dipende cosa vogliono loro che io faccia, vivo in Argentina e mi dovrei spostare. Vediamo, io aspetto. Se mi chiamano vorrei essere utile, altrimenti restiamo così come siamo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 18 - Juve con Higuain, out Dybala. Le parole di Paratici Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Parma-Juventus, le formazioni ufficiali: niente Dybala, tocca a Higuain - Leggi la news, CLICCA QUI! A Parma Dybala aspetta in panchina: altro segnale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510