Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayer, Bosz chiaro: "Vogliamo battere la Juve. Senza pensare all'Atletico"

Bayer, Bosz chiaro: "Vogliamo battere la Juve. Senza pensare all'Atletico"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 10 dicembre 2019, 17:38Serie A
di Ivan Cardia

Il Bayer Leverkusen sembrava spacciato, e invece è ancora in corsa per gli ottavi di finale di Champions League. Domani le Aspirine scenderanno in campo contro la Juventus, con un occhio di riguardo alla sfida tra Atlético Madrid e Lokomotiv Mosca. Anche se il tecnico, Peter Bosz, lo nega: "Secondo me non è un vantaggio. Noi siamo ancora dietro, quindi loro giocano in casa con la Lokomotiv Mosca e purtroppo sarà difficile per noi qualificarci".

Domani c'è più pressione rispetto alle ultime partite di Bundesliga. Seguirà anche il risultato della gara tra russi e spagnoli?
"Sappiamo di dover vincere. Poi vedremo come finirà l'altra partita. Non c'è pressione, sappiamo che dobbiamo vincere e vediamo quale sarà il loro risultato".

Clicca qui per la conferenza stampa di Bosz in versione integrale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile