HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Serie A

Bayer-Juve, i voti ai tecnici: Sarri trova gli stimoli. 16 punti su 18: chapeau

11.12.2019 23:25 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 3762 volte
Fonte: inviato a Leverkusen
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

2-0 per la Juventus a Leverkusen, nonostante fosse il Bayer ad avere più motivazioni per vincere la partita di questa sera. Un risultato frutto, banalmente, della superiorità di una squadra rispetto all’altra. Ma anche della maggiore capacità del tecnico bianconero di leggere la partita.

PETER BOSZ 5 - Sorprende nelle scelte iniziali, più dell’allenatore italiano. Diaby è una mossa azzeccata, anche se portare Havertz tra gli avanti toglie qualcosa al talentoso ’99. Prova a rivitalizzare, senza successo, i suoi con l’inserimento di Bailey, tardivo l’ingresso di Volland per un Alario oggettivamente mai pericoloso. Le Aspirine sono inferiori alla Vecchia Signora, ma non fa molto per vincere davvero.

MAURIZIO SARRI 7,5 - Ridisegna il pacchetto arretrato dei suoi, ottiene risposte miste ma per lo più positive. Regala uno spezzone di partita a Rabiot, nell’ennesimo atto di fiducia per il francese. È una partita strana da valutare, perché la Juve gioca senza reali stimoli. Lui è bravo a trovarli e indovina l’ingresso di Dybala: non era facile, perché toglie Bernardeschi nel miglior momento dell’ex Fiorentina. Invece l’argentino spacca la partita e il tridente dei sogni (vogliamo chiamarlo HDR?) resta in campo per una splendida mezz’ora. 16 punti sui 18 disponibili nel girone, come Capello. Perdonate il gioco di parole, ma giù il cappello.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Valzer dei centrali - Tonelli-Samp, Ibanez alla Roma. Occhio a Dragovic Le ultime sulle trattative di calciomercato riguardanti i difensori centrali Tanti nomi, tante trattative. Perché il difensore centrale è una delle figure più richieste dai club di Serie A. C'è chi cerca un titolare, chi un'alternativa. Ma almeno metà della società di Serie A in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510