Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayer Leverkusen, Bosz: "Lukaku in uno contro uno è troppo forte... potevamo fare meglio"

Bayer Leverkusen, Bosz: "Lukaku in uno contro uno è troppo forte... potevamo fare meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 10 agosto 2020, 23:46Serie A
di Simone Lorini

L'allenatore del Bayer Leverkusen Peter Bosz, ospite della sala stampa della Merkur Spiel-Arena, commenta così la prova della sua squadra contro l'Inter: "Abbiamo perso contro un grande avversario. Non abbiamo giocato bene nei primi venti minuti, abbiamo avuto problemi con un attaccante fortissimo come Lukaku. Poi siamo andati meglio, pensavo che saremmo riusciti a girare la partita. Penso che potevamo fare meglio, siamo delusi".

Come valuta la stagione?
"Penso sia facile dire che non abbiamo vinto niente, però io devo guardare la crescita della squadra e dico che siamo migliorati. Alla fine la squadra ha funzionato abbastanza bene, però se non si vince nulla si è delusi. Ora è finito tutto".

Cosa ci può dire di Brozovic e delle reazioni da parte vostra?
"Dopo i primi 20 minuti abbiamo cambiato gioco, Brozovic non può essere così libero in mezzo al campo. Poi Lukaku in uno contro uno è troppo forte. Dopo abbiamo messo Diaby a sinistra perché hanno pressato sui nostri laterali e a Godin non piace molto uscire dal mezzo. Quindi abbiamo avuto più spazi per costruire".

E' stata l'ultima partita di Havertz col Bayer?
"Sì, annuncio che giocherà con l'Heracles Almelo (ride, ndr)".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile