Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayer Leverkusen-Juve, Demiral favorito su Rugani se gioca Bonucci

Bayer Leverkusen-Juve, Demiral favorito su Rugani se gioca BonucciTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 11 dicembre 2019, 13:15Serie A
di Giovanni Albanese
fonte inviato a Leverkusen

Le condizioni fisiche di De Ligt non preoccupano. Il difensore olandese non è stato convocato per Leverkusen, è rimasto alla Continassa per precauzione. Da giovedì, insomma, dovrebbe tornare in gruppo e lavorare con gli altri in vista del prossimo match di campionato con l’Udinese.

In nome di quella “mentalità” che Sarri vuole trasmettere alla squadra, specie in una gara come questa che non ha alcuna incidenza sul cammino europeo, dovrebbe essere rinviato anche il turno di riposo di Bonucci.

Dunque, ballottaggio tra Rugani e Demiral per il secondo posto da centrale difensivo. Il giovane turco sembrerebbe favorito, mentre per l’ex allievo di Sarri ai tempi dell’Empoli potrebbe esserci spazio nel prossimo match di campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile