Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Belotti e il gelo col Torino che non c'è. Come i cento milioni

Belotti e il gelo col Torino che non c'è. Come i cento milioniTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 18 gennaio 2018, 14:152018
di Marco Conterio

Andrea Belotti smentisce gelo e rotture con Urbano Cairo. "Nulla di più falso", cinguetta il Gallo, acquietando così le voci su una possibile frattura con il presidente del Torino. Però il rinnovo ancora non arriva e, mentre il giocatore punta al recupero completo, tornano a farsi sentire molteplici sirene di mercato ma nessuna di questa volta a raggiungere la clausola rescissoria a tre cifre posta al giocatore dai granata.

100 milioni: troppi? La domanda ha una risposta data dal mercato: nessuno ha offerto cento milioni di euro per Andrea Belotti. Però Urbano Cairo non molla e sottolinea ancora che a meno che qualcuno non decida di arrivare alla clausola rescissoria, allora Belotti resterà in granata. Una cifra eccessiva? Le formazioni interessate, per adesso, la ritengono tale.

Senza Mondiale L'assenza dell'Italia dal Mondiale porta, gioco forza, il valore di Belotti a non salire vertiginosamente. La kermesse più importante del globo è preziosa anche per arrivare a vendere giocatori a cifre fuori mercato ma non sarà il caso di Andrea Belotti. Chi può prenderlo? Il Milan se esce dalle questioni legate al futuro societarie. L'Atletico Madrid per affiancarlo a Diego Costa. Il Chelsea che cerca un centravanti. Altri club di Premier League. Ma non a 100 milioni. Non alla clausola.