Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Ciciretti: "Così è dura, dobbiamo dare una svolta"

Benevento, Ciciretti: "Così è dura, dobbiamo dare una svolta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 ottobre 2017, 23:272017
di Andrea Piras

Rientro in campo amaro per Amato Ciciretti. Il fantasista del Benevento ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta di Verona: "Dobbiamo ripartire da qui anche perchè penso che non ci siano altre squadre. Dispiace non sia arrivato il risultato, siamo stati un po' sfortunati a rimanere in dieci all'inizio e si è messa in salita per noi".

Cosa succede?
"Se l'avessi saputo avrei provato a fare qualcosa. Ci proviamo in partita a fare qualcosa che possa dare una sterzata a questo campionato ma ogni volta è sempre in salita".

Ti stai mettendo a disposizione anche nella fase di non possesso?
"Ci provo ogni partita. Penso che per far qualcosa di importante se non rientri non vai molto lontano. Il calcio di oggi richiede quello e sto provando a farlo".

Che differenze hai trovato fra A e B?
"Ho saltato quattro, cinque partite. Nelle prime tre gare abbiamo fatto abbastanza bene. Il 6-0 a Napoli ci ha un po' scosso, poi abbiamo incontrato la Roma, siamo andati a Crotone e abbiamo perso. Diventa tutto più difficile. Non ho trovato queste grandi differenze, ma forse sbaglio".

Senti di poter caricarti la squadra sulle spalle?
"Sì, ho vinto due campionati, sono tre anni che sono qui e mi sento in dovere di farlo. Ovviamente con insieme ai miei compagni perchè da solo non andrò da nessuna parte. Dobbiamo dare una svolta perchè così è veramente dura. Io ci metterò del mio dando una mano ai compagni".