Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, con l'Inter esame di maturità

Benevento, con l'Inter esame di maturitàTUTTO mercato WEB
mercoledì 30 settembre 2020, 09:15Serie A
di Pasquale Ciambriello

Potrebbe sembrare la sfida di Davide contro Golia, quella tra il Benevento e l'Inter, che nel pomeriggio di oggi incroceranno i tacchetti sul manto erboso del Vigorito, per la gara di recupero della prima giornata di campionato.
Ma i giallorossi di Inzaghi, dopo l'exploit di sabato scorso contro la Sampdoria all'esordio, vogliono confermare quanto di buono fatto vedere a Marassi.
Non sarà facile contro l'Inter di Conte, vittoriosa contro la Fiorentina lo scorso weekend e candidata numero uno assieme alla Juventus, per la vittoria finale del campionato.
Servirà un Benevento perfetto, per frenare la corsa di Lukaku e compagni.
Un Benevento che ritroverà dal primo minuto, il suo capitano Christian Maggio e che porterà in panchina Iago Falque, settimo acquisto stagionale e subito convocato da mister Inzaghi.


Per il resto, formazione praticamente fatta, con Hetemaj e Sau che potrebbero prendere il posto di Dabo ed Insigne.
Benevento che ritrova i suoi tifosi, almeno parzialmente; al Vigorito, infatti, potranno accedere mille spettatori, divisi tra settore distinti e tribuna.
Un primo passo verso il ritorno alla normalità, che all'ombra della Dormiente, ci si augura possa arrivare molto presto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile