HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Benevento, Diabaté ai tifosi: "Non è finita qui, non ho finito di segnare"

17.04.2018 14:15 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 4937 volte
© foto di Federico De Luca

Alla fine, ha avuto ragione Cheick Diabaté: sei gol nelle ultime tre partite, ma poteva non andare così. Contro il Verona, infatti, De Zerbi voleva sostituirlo, e soltanto la resistenza dell'attaccante maliano ha fatto cambiare idea al tecnico. Ne ha parlato lo stesso centravanti, grande protagonista col Benevento, a Sky Sport 24: "Ho capito che qui a Benevento la gente ama molto il calcio, fanno molto per supportarci e dobbiamo dare tutto, è il nostro modo di ringraziarli. Qui sento la fiducia dei compagni: De Zerbi voleva sostituirmi ma io avevo tanta voglia di giocare ancora e sapevo di poter fare di più. Gli ho detto 'no voglio continuare', lui ha capito e mi ha lasciato in campo, poi ho segnato ed è andata bene".

Sulle possibilità di salvezza.
"Fate passare questo messaggio da parte mia: non è finita qui, i tifosi possono venirci a vedere e saranno contenti. Non ho finito di segnare".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 22 gennaio MILAN, PIATEK È UN GIOCATORE ROSSONERO. AFFARE DA 38 MILIONI DI EURO, IL GIOCATORE GIÀ A MILANO. HIGUAIN, RISOLTI GLI ULTIMI DETTAGLI. PRESTO LA PARTENZA PER LONDRA. PIACE BERGWIJN DEL PSV. GENOA, SANABRIA PER SOSTITUIRE PIATEK. NAPOLI, COLPO A SORPRESA: IN ARRIVO FORNALS DAL VILLARREAL....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510