Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Foggia: "Glik darà tanto, puntiamo su Remy. Maggio dovrebbe rinnovare"

Benevento, Foggia: "Glik darà tanto, puntiamo su Remy. Maggio dovrebbe rinnovare"
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
mercoledì 29 luglio 2020, 21:07Serie A
di Dimitri Conti

Pasquale Foggia, ds del Benevento neo-promosso in Serie A, ha così parlato a Sky Sport delle prospettive del club sannita e di numerosi situazioni in procinto di essere affrontate: "Glik metterà tanto in campo perché è un giocatore che ha fatto un percorso in crescendo nella sua carriera e ci darà l'esperienza necessaria per la A. Un leader non si diventa capitano se non hai qualcosa in più. Sarà un valore aggiunto in un gruppo che è già un valore aggiunto".

Remy, invece, svanito?
"Puntiamo ancora su di lui. È il primo giocatore preso quest'anno. Ad oggi sappiamo che i protocolli in Italia sono differenti dalle altre nazioni e stiamo facendo altri test. È un giocatore che porta esperienza e personalità".

Vi piace Gervinho?
"Come detto prima cerchiamo giocatori funzionali al progetto, se un campione sposa il progetto ben venga".

Maggio rinnova?
"Christian ha fatto un percorso importante quest'anno. Stiamo parlando di un prolungamento di contratto e non dovrebbero esserci problemi, siamo tutti felici di poter contare sul nostro capitano perché è un valore aggiunto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile