Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Benevento, il ds Foggia: "Llorente il top. Glik? Giocatore importante, lo seguo da tempo"

Benevento, il ds Foggia: "Llorente il top. Glik? Giocatore importante, lo seguo da tempo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
martedì 07 luglio 2020 16:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il direttore sportivo del Benevento, Pasquale Foggia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Vincere un campionato cosi difficile è stato grandioso, è stato fatto qualcosa di importante e di questo va dato merito a Inzaghi e ai ragazzi che sono i protagonisti.

Perché avete deciso di puntare su Remy?
"È un valore aggiunto, un giocatore che porta esperienza, qualità, noi abbiamo bisogno di calciatori che migliorano questa squadra".

A che punto è la trattativa per Glik?
"È uno di quei giocatori che non scopro io, ha fatto per tanti anni il capitano al Torino e al Monaco, stiamo parlando di un giocatore di esperienza importante, sicuramente potrà essere utile a tante squadre. È un giocatore che seguo da tempo, semmai dovessimo avere la fortuna di portarlo a casa sarebbe uno di quelli che innalza l'aspetto tecnico e caratteriale di una squadra".

Seguite anche Llorente?
"Sì, rappresenterebbe il top non solo per il Benevento, ha fatto benissimo ad altissimi livelli. Stiamo parlando di un giocatore straordinario, ma da qui a dire 'Llorente al Benevento, Younes al Benevento' ce ne passa... Troppi nomi, non vorrei che si faccia confusione. Dobbiamo mettere dentro giocatori funzionali e non tantissimi, sono usciti troppi nomi, non vorrei si perdesse di lucidità".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000