Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Sandro: "In passato vicino al Napoli, contento della A ora"

Benevento, Sandro: "In passato vicino al Napoli, contento della A ora"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 22 febbraio 2018, 14:002018
di Ivan Cardia

Primo gol in Serie A contro il Crotone per Sandro, centrocampista del Benevento che ai microfoni di Sky Sport 24 ha raccontato le sue sensazioni a un anno dall'approdo in Italia:
"Il Benevento mi ha scelto, è una grande opportunità per me quella di giocare in Serie A. In passato potevo andare al Napoli prima, ma non è successo. Quando stavo facendo bene al Tottenham il mio agente mi ha detto che alcuni club mi volevano, ma il Tottenham non ha voluto che partissi. Ora ho l'opportunità di giocare in A, ho giocato alcune partite e sono contento".

Sul gol.
"È stato un gol importante, sono stato molto contento che il mio primo gol sia stato utile alla squadra".

La salvezza come obiettivo quasi impossibile, l'Inter prossima avversaria in campionato.
"Ogni giorno ne parliamo, tra di noi nello spogliatoio: siamo concentrati. Ora abbiamo una grande partita, sabato, molto difficile ma è possibile. Tutto dipende da come staremo in campo, se saremo concentrati. Undici contro undici".

Su De Zerbi.
"È davvero molto bravo, vuole che giochiamo con la palla, che non siamo spaventati e che giochiamo a calcio. È un grande allenatore, sono contento di lavorare con lui per la sua mentalità: migliora me e tutti gli altri. Quando lavori con uno come lui, sei felice ogni giorno: senti, quando vai in campo, che stai imparando qualcosa".