Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Berlusconi: "Rifiutate offerte per Donnarumma, De Sciglio e Romagnoli"

Berlusconi: "Rifiutate offerte per Donnarumma, De Sciglio e Romagnoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 27 novembre 2016, 17:572016
di Pierpaolo Matrone
Così a Premium Sport

Silvio Berlusconi, presidente del Milan, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: "Conosco la burocrazia cinese, ci vuole tempo per le autorizzazioni. Ecco perché ho parlato coi dirigenti Fininvest che, se avessero dalle banche la garanzia che i soldi esistono, possono dare del tempo in più ai cinesi. Ho incontrato il soggetto principale di questa coalizione e mi ha dato l'impressione di persona seria e tifoso del Milan da sempre. Mi ha detto chi sarà con lui in società e dalle informazioni che le banche ci hanno dato sembrano persone su cui si può contare.

Sulla carica di presidente onorario: "Loro mi hanno chiesto di restare presidente a tutti gli effetti del Milan, ma io non conoscendo i soci ho detto 'Magari presidente onorario'. Ma se dovessi restare in società non sarei solo un front man, ma vorrei essere parte attiva".

Sui giovani: "Ci sono arrivate delle richieste sia per Donnarumma che per De Sciglio che per Romagnoli, ma noi abbiamo detto di no perché vogliamo costruire su di loro il tifoso".