Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bierhoff: "Al 60-80% Can andrà alla Juve. Per Goretzka poche chance"

Bierhoff: "Al 60-80% Can andrà alla Juve. Per Goretzka poche chance"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 30 novembre 2017, 10:452017
di Raimondo De Magistris

Intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport da Oliver Bierhoff, team manager della Nazionale tedesca che s'è a lungo soffermato su Benedikt Höwedes, difensore acquistato dalla Juventus questa estate: "E' un leader e dai compagni si far voler bene. E' allegro e poi è uno che crede molto in certi riti di squadra e di spogliatoio".
Su Khedira, questo il pensiero di Bierhoff: "Ha personalità, carattere ed è molto disciplinato. So che ha il Mondiale in testa e vuole disputare una super stagione con la Juventus".
Infine, sulla possibilità di vedere in bianconero Goretzka ed Emre Can: "Per Goretzka poche chance, forse nemmeno il 20%. Emre Can penso ne abbia molte di più, direi 60-80%".