HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

Bilancio Milan al 30 giugno: 153 mln per gli acquisti. Incassati 50 mln

16.10.2019 15:03 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 2891 volte
© foto di Federico Gaetano

Il Milan ha reso nota la relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione del club al 30 giugno 2019. Tra l'estate 2018 e gennaio 2019 il club rossonero ha speso per l'acquisto di nuovi calciatori, e per i prestiti onerosi, 153.1 milioni di euro. Nello stesso lasso di tempo, sono stati incassati dalle cessioni 49.9 milioni di euro per un saldo negativo di 103.2 milioni di euro.

I 153.1 milioni di euro di acquisti derivano da queste operazioni: Abanda Mfono Leroy, Caldara Mattia, Castillejo Azuaga Samuel, Coelho de Lima Lucas Tolentino 'Paquetà', Embalo Djalo Tiago Emanuel, Laxalt, Suarez Diego Sebastian, Michelis Nikolaos, Piatek Krzysztof e quelle delle acquisizioni a titolo temporaneo di Bakayoko Toiemoue e Higuain Gonzalo Gerardo.

I 49.9 milioni di euro di incassi derivano da queste operazioni: Antonelli Luca, Bacca Ahumada Carlos Arturo, Bellanova, Raoul, Bonucci Leonardo, El Hilali Mattia, Guarnone Alessandro, Kalinic Nikola, Locatelli Manuel, Sanchez Gioya Sergio, Simic Stefan, Vasconcelos Gabriel, Veragara Amu Jherson e Vigolo Vittorio, nonché alle cessioni a titolo temporaneo di Bargiel Przemyslaw, Gomez Portillo Gustavo Raul, Halilovic Alen, Valente Da Silva Andrè Miguel.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Kharja “Un derby è sempre un derby, al di là della classifica. È la partita dell’anno. Poi conoscendo l’ambiente so che conterà tanto per chi vincerà. E ovviamente spero vinca il Genoa”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex centrocampista - tra le altre - del Genoa Houssine Kharja. Thiago Motta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510