Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Biraghi: "Ho sempre sputato sangue per la Fiorentina. Vlahovic? Si risolverà tutto"

Biraghi: "Ho sempre sputato sangue per la Fiorentina. Vlahovic? Si risolverà tutto"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 30 settembre 2021, 15:30Serie A
di Pietro Lazzerini

Cristiano Biraghi, difensore e capitano della Fiorentina, ha parlato al TGR Toscana ripartendo proprio dalla fascia ereditata da Pezzella: "Ho sempre dato tutto per la Fiorentina, ho sempre sputato il sangue e sono sempre uscito dal campo con la maglia sudata, senza mai risparmiare niente".

La Fiorentina riuscirà a spevantare anche il Napoli?
"È la nostra mentalità. Da quando è arrivato il mister abbiamo iniziato a giocare in un certo modo e mettere pressione all'avversario fin da subito è una delle caratteristiche che ci ha fatto fare buone prestazioni finora. Il nostro atteggiamento non cambia anche se giochiamo contro la prima della classe".

Cosa pensa di ciò che sta accadendo intorno al rinnovo di Vlahovic?
"A noi interessa che sia tranquillo e sereno, allenandosi come ha sempre fatto. Gioca come ha sempre giocato e poi le cose tra lui e la società le risolvono tra loro, l'importante è che non vadano a intaccare la serenità dell'ambiente. Ma non penso che succederà: si risolverà tutto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile