Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Birsa trequartista, c'è Ciofani: le formazioni di Cagliari-Frosinone

Birsa trequartista, c'è Ciofani: le formazioni di Cagliari-FrosinoneTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 20 aprile 2019, 14:05Serie A
di Michele Pavese

Le vittorie contro Parma e Fiorentina, arrivate prima della sconfitta interna con l'Inter della settimana scorsa, stanno tenendo a galla il Frosinone, che a Cagliari cerca un altro successo per sperare in una salvezza miracolosa. I sardi hanno conquistato sette punti nelle ultime quattro giornate, che hanno permesso di portare a otto le lunghezze di distacco sull'Empoli terzultimo, gli stessi che separano i ciociari dal Bologna quartultimo. Per Maran l'obiettivo è quasi centrato ma oggi i rossoblù puntano a chiudere definitivamente i giochi.

Tre assenze importanti per l'ex tecnico del ChievoVerona, che deve fare a meno degli squalificati Luca Pellegrini, Pisacane e Barella. Il fedelissimo Birsa prende il posto dell'azzurro sulla trequarti, con Lykogiannis preferito a Padoin sulla corsia sinistra. Davanti spazio alla coppia formata da Joao Pedro e Pavoletti.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Klavan, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Birsa: Pavoletti, Joao Pedro..

Tra infortunati e squalificati, Marco Baroni deve ridisegnare soprattutto la linea mediana. Gli esterni a tutta fascia saranno Zampano e Beghetto, con Paganini, Maiello e Valzania centrali. In attacco fiducia a Ciano e Ciofani, con Dionisi, Pinamonti e Trotta pronti ad entrare nel corso del match.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Paganini, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciano, Ciofani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile