HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

Boateng uomo di parola: bonifico al fanta-allenatore deluso

10.02.2019 18:55 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 47434 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Kevin-Prince Boateng è un uomo di parola. Il giocatore del Barcellona ha infatti inviato un bonifico a un ragazzo che sui social si era lamentato: "Dopo tutti i soldi che ho speso per prenderti al Fantacalcio, lasci il Sassuolo? Dovresti rimborsarmi...". Venerdì grande sorpresa per il fanta-allenatore, un messaggio privato del Boa (oggi al Barcellona): "Ciao Renato, bonifico fatto! Un grande abbraccio".

"Non ci credo, ora svengo! I soldi ricevuti andranno in beneficenza, mi pago il biglietto e vengo a Barcellona: sarebbe un sogno fare una foto con te, se sei d'accordo. Questa è storia dello sport" ha risposto incredulo il il ragazzo che aveva inviato al giocatore il proprio IBAN.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Inter, la lista dei nomi per il dopo Icardi. Ci sono Dzeko e Higuain Tuttosport in edicola questa mattina inizia a fare la lista dei possibili sostituti di Mauro Icardi nel caso in cui l'Inter decidesse di vendere l'argentino al ternime della stagione. L’identikit perfetto risponde al nome di Edin Dzeko, il cui contratto con la Roma andrà in scadenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510