Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Avenatti: "Tomiyasu, ottima tecnica. Denswil più smaliziato"

Bologna, Avenatti: "Tomiyasu, ottima tecnica. Denswil più smaliziato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 1 luglio 2019, 20:45Serie A
di Simone Lorini

Felipe Avenatti, ex attaccante del Bologna, parla al Corriere dello Sport dei due nuovi difensori che arriveranno per rinforzare il reparto arretrato di Sinisa Mihajlovic. L'attaccante, passato da poco allo Standard Liegi, li ha infatti affrontati nella passata stagione e li descrive così:

Takehiro Tomiyasu: "Questo ragazzo giapponese ha una buona tecnica di base, è molto applicato, diligente, porta bene il pallone, mi sembra forte anche di testa. È chiaro che essendo giovane deve crescere come cattiveria agonistica".

Stefano Denswil: "Che è molto forte fisicamente e che su ogni pallone che arriva nelle sue vicinanze ti fa avvertire la sua struttura. È più smaliziato del ragazzo giapponese, avendo qualche anno di più, poi è anche rapido. Ho letto che già ha giocato tante partite nelle coppe europee e ciò è importante, vuol dire che ha buone potenzialità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile