HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

Bologna, Bigon: "Ibrahimovic? Sarà lui a decidere cosa fare"

04.12.2019 20:13 di Lorenzo Carini   articolo letto 1897 volte
© foto di Federico Gaetano

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato ai microfoni di RaiSport a margine della partita di Coppa Italia contro l'Udinese: "La formula sembra studiata per far sì che la fase finale diventi interessante con l'ingresso delle big: è normale che arrivino sempre loro alla fine e che il trofeo se lo aggiudichi sempre una delle prime 5-6 del campionato. Il legame tra Bologna e Mihajlovic sarà sempre più forte, è stato lui a dare un input di avvicinamento alla città e alla squadra: è bello vedere che la gente bolognese gli restituisce tutto questo affetto e dimostra vicinanza al mister in un momento così importante. Se la panchina d'oro è per chi ha fatto bene nella stagione precedente, se la si deve assegnare a Sinisa è giusto pensare alla seconda parte della scorsa annata: se prenderà questo premio, essendo un ottimo allenatore sarà esclusivamente per meriti sportivi".

"Siamo soddisfatti e contenti dei giocatori che abbiamo. Situazione Ibrahimovic? C'è stato contatto con Mihajlovic per l'amicizia che li lega e per le eventualità future, la scelta è solo sua e sarà lui a decidere cosa fare in chiusura della sua grandissima carriera. Veniamo dalla buona prestazione di Napoli, dobbiamo concentrarci esclusivamente sulle partite e continuare a crescere. Ci sono giovani interessanti sui quali sarà necessario insistere, il mercato in inverno è di riparazione: se c'è poco da riparare, quindi, è perché in estate si è lavorato bene. Staremo attenti a tutto, magari faremo qualche innesto nei ruoli dove il numero di giocatori è più esiguo anche a causa di infortuni di vario genere", ha concluso.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

UFFICIALE: Chelsea, il TAS sblocca il mercato di gennaio 2020 Giornata di festa in casa Chelsea, il TAS ha infatti dimezzato il blocco del mercato imposto dalla FIFA a causa del tesseramento irregolare di calciatori minorenni. Queste, nel dettaglio (vedi foto in calce), le modifiche apportate alla precedente sanzione: - via libera al mercato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510