Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, De Leo: "Oggi grande macigno per la salvezza. Mihajlovic molto contento"

Bologna, De Leo: "Oggi grande macigno per la salvezza. Mihajlovic molto contento"TUTTO mercato WEB
domenica 18 aprile 2021, 17:34Serie A
di Daniele Vitiello

Emilio De Leo, vice di Sinisa Mihajlovic, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il poker rifilato dagli emiliani allo Spezia. Queste le sue parole: "Il mister aveva chiesto questa settimana di essere più pratici. Pur creando tanto, nelle ultime partite non eravamo riusciti a concludere nulla. Oggi siamo stati più concreti e abbiamo gestito bene il vantaggio, quindi siamo soddisfatti. Abbiamo una squadra di grande qualità, con calciatori giovani che stanno crescendo tantissimo. Siamo contenti per i tre punti e per aver innalzato lo score realizzativo".

Che margini ha Svanberg?
"Indubbiamente sta facendo una crescita incredibile. Abbina qualità e fisicità ed è un calciatore moderno perché riesce a destreggiarsi bene in mezzo al campo, non disdegna gli inserimenti e sulle palle inattive è una risorsa importante".

Orsolini?
"Sarebbe stato bello se avesse fatto anche il secondo gol con uno dei suoi guizzi. Ha messo qualità nelle ripartenze come sempre".

Il discorso salvezza è archiviato?
"Abbiamo messo un grande macigno. Ci manca qualche punticino per la matematica, poi ci porremo ulteriori obiettivi nelle ultime gare".

Cosa ha detto Mihajlovic?
"Ha fatto i complimenti alla squadra perché è riuscita a portare a casa i tre punti rischiando anche poco. La squadra sta continuando a crescere, il mister è molto contento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile